Come possiamo aiutarti?

La nostra missione è connettere tutto il mondo intorno a te, a casa, per strada e in digitale. Con PlanetPay365 puoi effettuare servizi cittadino, prenotare i migliori eventi di intrattenimento o aprire conti gioco, per te e per tutte le persone che ti sono vicine.

Domande Frequenti

Entrare nel network PlanetPay365 è semplice e veloce. Segui questi passaggi:

  1. Compila il Modulo di Adesione: Visita il nostro sito web e accedi alla sezione "Diventa Rivenditore". Compila il modulo di adesione con tutte le informazioni richieste.
  2. Valutazione: Una volta ricevuta la tua richiesta, il nostro team esaminerà le informazioni fornite e ti contatterà per ulteriori dettagli se necessario.
  3. Accordo di Collaborazione: Dopo l'approvazione, ti invieremo un accordo di collaborazione da firmare. Questo documento ufficializzerà la tua adesione al nostro network.
  4. Formazione e Setup: Ti forniremo tutto il supporto necessario per l'installazione dei nostri sistemi e un programma di formazione per familiarizzare con i nostri servizi.
  5. Inizia a Vendere: Una volta completati tutti i passaggi, sarai pronto per iniziare a offrire i servizi PlanetPay365 ai tuoi clienti.

Per avere informazioni operative è sufficiente accedere alla propria area riservata e consultare le guide disponibili nella sezione “Area Download”. Per accedere all’area riservata clicca qui (www.pointplanet.it)

Per diventare un PlanetPay365 Shop, non ti serve molto. Sarà possibile accedere alla nostra piattaforma, utilizzando un normale pc, una stampante e una connessione a Internet.

PlanetPay365 permetterà di offrire ai tuoi clienti dei servizi a valore aggiunto quali: ricariche telefoniche, Pay tv, gift card, spedizioni, visure, servizio di apertura conto gioco Planetwin365, ricarica dei conti, servizio di pagamento bollettini.
Facile e veloce, PlanetPay365 rappresenta una nuova opportunità per il tuo business per aumentare i tuoi ricavi e le presenze nel tuo shop.

Il “pacchetto servizi PlanetPay” ti da la possibilità di effettuare ricariche telefoniche, gift card spedizioni e la possibilità di scaricare le visure della camera di commercio. Inoltre, potrai eseguire il pagamento di bollettini di conto correte postale, Mav, Rav, bollettini freccia e degli avvisi PagoPa

Il servizio di pagamento bollettini, grazie agli oltre 38.000 beneficiari censiti, ti consentirà di pagare bollettini postali, bianchi e premarcati, MAV, RAV, bollettini freccia e avvisi di pagamento PagoPA.

Il Servizio Visure ti permetterà di offrire ai clienti della tua attività in tempo reale, qualsiasi documento camerale dalla Banca Dati della Camera di Commercio. Per approfondire contattaci.

Il Servizio Visure ti permetterà di offrire ai clienti della tua attività in tempo reale, qualsiasi documento camerale dalla Banca Dati della Camera di Commercio. Per approfondire contattaci.

Il servizio spedizioni consentirà ai tuoi clienti di inviare pacchi, plichi e colli recandosi presso il tuo punto vendita. Inoltre potrai scegliere tra più corrieri, quello più adatto alle esigenze della tua clientela ed effettuare spedizioni multiple, nazionali e internazionali. Scopri maggiori dettagli sul servizio spedizioni contattandoci.

I nostri servizi fanno parte di un pacchetto e non sono vendibili separatamente. Per saperne di più contattaci

Per ricevere informazioni riguardanti i materiali pubblicitari, puoi contattare l’ufficio marketing scrivici a brand@planetpay.it

Se hai perso le tue credenziali scrivici qui: info@planetpay.it oppure chiamaci allo 0694800235. Un nostro operatore ti risponderà nel più breve tempo possibile con le informazioni di cui necessiti per poter accedere alla tua area riservata.