STORIA:
Parco Gondar, una realtà unica in Italia, è una cittadella innovativa dedicata alla musica, all’arte e allo sport.
All’interno si trovano diverse strutture, tra cui un’arena per grandi eventi, discoteche, un teatro, pub, pizzerie, punti di street food, aree sportive, zone ludiche e spazi verdi.
Situato sul lungomare di Gallipoli (a pochi passi dal mare, in una posizione facilmente raggiungibile a piedi da ogni parte della città), è uno dei più importanti centri per la vita culturale, giovanile e notturna in Puglia, offrendo una varietà di locali e strutture che si differenziano per stili, generi musicali e specialità enogastronomiche al fine di soddisfare tutti i gusti.
La struttura è progettata per favorire l’incontro e l’integrazione tra le persone, accogliendo le loro passioni e rispondendo a diverse esigenze.
Ogni giorno viene proposto un grande evento, con spettacoli musicali e non solo, che spaziano tra svariati generi musicali e ospitano artisti locali, nazionali e i grandi nomi della musica internazionale.
PROSSIME DATE:
Il prossimo artista ad esibirsi sarà Salmo il 16 agosto.
Le hit di Salmo, come “Estate dimmerda” e “Play off”, si uniranno ad altre tracce del suo vasto repertorio, per regalare ai fan una serata all’insegna della musica e dell’intrattenimento.
Sarà poi la volta di Luchè, pronto a regalare al suo pubblico dei live esplosivi, incendiando l’estate italiana con le sue barre e la sua attitudine.