Raddoppia lo spettacolo per la seconda edizione del BNL Italy Major Premier Padel, uno dei 4 eventi padelistici più importanti al mondo.
Da sabato 8 luglio, quando scatteranno le qualificazioni, a domenica 16 luglio quando si chiuderà il torneo con le finali, gli appassionati potranno assistere a un totale di 134 partite al Foro Italico di Roma.
La grande novità di quest’anno, infatti, è l’introduzione della formula combined, con donne e uomini in contemporanea, per fare in modo di coinvolgere sempre più giocatori, appassionati e spettatori.
Per la prima volta il BNL Italy Major Premier Padel, infatti, segna l’inizio di una nuova era. E’ il primo dei major, gli Slam del circuito Premier Padel, dopo l’annunciata apertura alle donne. L’introduzione del tabellone femminile accanto a quello maschile offre ancora più occasioni per ammirare i migliori giocatori e le migliori giocatrici in azione a Roma al Foro Italico, sugli stessi campi dove a maggio si disputano gli Internazionali BNL d’Italia.
Questa la programmazione ufficiale per quanto riguarda i main draw (maschile a 56 coppie, femminile a 48) che scatteranno lunedì 10 luglio:
Lunedì 10
Qualificazioni femminili
Primo turno main draw maschile
Martedì 11
Primo turno main draw femminile
Primo turno main draw maschile
Mercoledì 12
Secondo turno maschile e femminile
Giovedì 13
Ottavi di finale maschile e femminile
Venerdì 14
Quarti di finale maschile e femminile
Sabato 15
Semifinali maschile e femminile
Domenica 16
Finali maschile e femminile
Cosa aspetti? Vendi subito i biglietti alla tua Clientela!